Avviso distribuzione calendari 2017

Si avvisa la cittadinanza che sono in distribuzione, tramite gli operatori della Ecolan S.p.A. addetti alla raccolta differenziata porta a porta, i calendari 2017 fatti realizzare a cura del Comune .

Siete pregati di verificare il regolare recapito del calendario.

Coloro che non l'avessero ricevuto possono ritirarlo presso gli Uffici comunali (Servizi del Turismo).

Grazie per la collaborazione.

Comunicazione lavori di sistemazione dei cimiteri comunali

Facendo seguito alle segnalazioni pervenute da diversi cittadini ed al fine di evitare inutili strumentalizzazioni in merito all'attuale stato dei cimiteri comunali, pubblichiamo la relazione redatta in data odierna dall'Ufficio manutenzione del territorio :

"A seguito della copiosa nevicata dei giorni scorsi anche gli alberi dei cimiteri comunali hanno subito la caduta di rami per il peso eccessivo della neve. La situazione è stata tenuta sotto controllo rilevando di non avere rischi di ulteriore caduta di rami e quindi di pubblica incolumità, anche su rapporto dei custodi cimiteriali. Dopo aver liberato le strade comunali e in delle situazioni anche le provinciali da rami caduti eliminando pericoli di incidenti stradali, la squadra operai ha iniziato il medesimo lavoro presso il cimitero comunale del capoluogo per poi proseguire, una volta ultimato, presso il cimitero di Sant’Apollinare.

Da sopralluogo di verifica del lavoro svolto dalla squadra esterna in data 25.01.2016, ore 14 circa, si relaziona che resta ultimare circa metà del cimitero capoluogo dai rami caduti (ove caduti, ovviamente) non rilevando, da un esame a vista, rischi per la pubblica incolumità.

È stata comunque data disposizione al custode di sorvegliare con attenzione gli eventuali visitatori, limitandone il percorso a quello non interessato dalla caduta di rami per evitare ogni possibilità di disagio.

Tanto si relaziona per dovere d’ufficio, tenendo aggiornata l’Amministrazione sull’andamento dei lavori di sgombero rami caduti.

Ing. Angelo de Marco"

Avviso della società Zecca

Si pubblica l'avviso della società Zecca in ordine alla sospensione dell'erogazione dell'energia elettrica nella giornata di mercoledì 25 gennaio 2017

Avviso in merito al profilo Facebook del Comune di San Vito Chietino

Si comunica che, a partire dal 30 gennaio p.v. l'unico profilo Facebook ufficiale operativo del Comune di San Vito Chietino sarà il seguente :

Grazie della collaborazione.

Aggiornamenti emergenza energia elettrica 24 gennaio 2017

Si avvisa che la società Zecca provvederà nella giornata odierna a ripristinare l'erogazione dell'energia elettrica in località Strutte (in particolare alle attività artigianali Itesan e Ima) ed alle singole abitazioni ancora disabilitate lungo via San Rocco.